english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Seminario di presentazione dei risultati Progetto Territoriale "Promo-Valli e Promo-Bassa"

Mon Dec 10 13:42:00 CET 2012 | Rif.: news-COS_0146

Si informa che

venerdì 14 dicembre 2012 alle ore 17:00
Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni
via Petrarca, 10 - Bergamo

si terrà l'incontro di presentazione dei risultati finali del Progetto Territoriale "Promo-Valli e Promo-Bassa. Un'opportunità per lo sviluppo delle imprese artigiane delle Valli Brembana, Imagna, Seriana, di Scalve e dei territori dell'Isola e della Bassa Bergamasca". L'iniziativa, finanziata dalla Camera di Commercio di Bergamo e realizzata dall'azienda speciale Bergamo Sviluppo, con la collaborazione delle Organizzazioni di categoria artigiane del territorio (Associazione Artigiani, CNA, LIA e Unione Artigiani), ha permesso a 90 imprese artigiane dei territori coinvolti di migliorare e sostenere la propria competitività attuale e prospettica, grazie a interventi di consulenza mirata erogati nel corso del 2012 da un pool qualificato di consulenti.

All'incontro interverranno, oltre alle 90 aziende partecipanti - cui saranno consegnate le menzioni di merito: Angelo Carrara Presidente di Bergamo Sviluppo, Maria Teresa Azzola Delegata all'innovazione di Bergamo Sviluppo e Presidente di CNA Bergamo, Cristiano Arrigoni Direttore di Bergamo Sviluppo e Sergio Panseri Consulente esperto coinvolto nell'ambito del progetto.

L'incontro permetterà di presentare gli obiettivi del progetto, i fabbisogni e le criticità emerse dai check up condotti nelle imprese partecipanti e gli ambiti/risultati degli interventi di consulenza effettuati nell'arco del 2012.

Il seminario è aperto a tutti gli interessati.

Per iscrizioni:
Bergamo Sviluppo
azienda speciale della CCIAA di Bergamo
tel. 035-388.80.11
web www.bergamosviluppo.it
email merisio@bg.camcom.it