english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Selezione delle migliori buone prassi aziendali per la Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) in Lombardia - edizione 2013

Wed Jul 31 14:45:00 CEST 2013 | Scadenza bando: 20/11/2013 | Rif.: bando_0172.html

Il sistema delle Camere di commercio della Lombardia intende far conoscere e valorizzare le iniziative adottate dalle imprese lombarde impegnate in azioni di Responsabilità Sociale d'Impresa (Rsi), attraverso la raccolta delle buone prassi.

La raccolta delle buone prassi si rivolge a organizzazioni (imprese private, imprese partecipate da enti pubblici, cooperative ed imprese sociali) impegnate e consapevoli del loro impatto socio ambientale oltre che economico.

Se sei una micro, piccola o media impresa (fino a 249 addetti e un fatturato annuo che non supera i 50 milioni di euro) è necessario indicare le attività realmente svolte per almeno due categorie della scheda di partecipazione, assieme alla parte finale di anagrafica ed alle informazioni generali sulla tua azienda.

Se sei una grande impresa (oltre 250 addetti e un fatturato annuo che supera i 50 milioni di euro) è necessario indicare le attività realmente svolte per almeno tre categorie della scheda di partecipazione assieme alla parte finale di anagrafica ed alle informazioni generali sulla tua azienda.

Per partecipare è necessario:

  1. Prendere visione del Regolamento
  2. Creare l’account personale registrandoti nell'area riservata.
  3. Scaricare, compilare e trasmette all’indirizzo email csr@lom.camcom.it la Liberatoria.
  4. Compilare e inviare online la Scheda di Partecipazione.

La selezione si chiuderà il 20 novembre 2013.