english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Pubblicato il bando per interventi di formazione rivolti alle imprese e agli aspiranti imprenditori nel settore del commercio, turismo e servizi

Fri Mar 15 13:21:00 CET 2013 | Rif.: news-COS_0180

A partire da lunedì 18 marzo 2013, e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, è possibile presentare la domanda per l'assegnazione di voucher per interventi di formazione.

Il fondo stanziato dal relativo bando, pari a euro 270.000,00, è destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle imprese del settore privato, appartenenti ai comparti del commercio, turismo e servizi, con sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo e degli aspiranti imprenditori nel settore. Obiettivo del bando è di aumentare la competitività delle imprese ed il rafforzamento professionale ed occupazionale dei lavoratori e degli aspiranti imprenditori.

Le imprese interessate a presentare domanda di finanziamento a valere sul presente bando devono esercitare un'attività ricompresa tra i codici ATECO ammessi e pubblicati sul sito web camerale.

Il nucleo di valutazione nominato dall'ente camerale ha provveduto a individuare i soggetti accreditati per l'erogazione degli interventi di formazione, ai quali le imprese interessate dovranno inviare la domanda di adesione scaricabile da questo sito.

Maggiori informazioni: bando_0162