english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Progetti territoriali 2015: oltre 120 imprese coinvolte

Fri Jan 22 11:34:00 CET 2016 | Rif.: news-COS_0446

Martedì 2 febbraio 2016 - ore 17:00, Sala Mosaico, Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, via Petrarca, 10 - Bergamo, presentiamo i risultati dei progetti territoriali svolti nel 2015.

Sono stati forniti interventi di consulenza specialistica a oltre 120 imprese dei 5 territori coinvolti (Pianura Bergamasca, Valle Brembana, Valle Imagna, Valle Seriana e Laghi Bergamaschi). I servizi sono stati erogati coinvolgendo un pool qualificato di consulenti, che hanno lavorato per sostenere e migliorare la competitività delle attività partecipanti. Nell'ambito del progetto sono inoltre state realizzate diverse attività formative e seminariali, rivolte sia a imprese sia ad aspiranti imprenditori.

All'incontro interverranno Angelo Carrara, presidente di Bergamo Sviluppo, i membri del CDA dell'azienda speciale, Cristiano Arrigoni, direttore di Bergamo Sviluppo e Sergio Panseri, esperto nell'ambito del progetto. Inoltre saranno presenti le aziende partecipanti all'ultima edizione, a cui saranno consegnate le menzioni di merito.

L'iniziativa è stata finanziata dalla Camera di commercio di Bergamo e realizzata da Bergamo Sviluppo con la collaborazione di tutte le organizzazioni di categoria del territorio e con il supporto di partner locali quali BCC di Treviglio, Comune di Leffe, Comunità Montana Valle Seriana, Comunità Montana Valle Brembana, ASC Valle Imagna e Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi.