english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

LEAN PRODUCTION - 2a edizione del corso formativo esperienziale per l’approfondimento delle tecniche e degli strumenti “LEAN”

Mon Sep 08 09:19:00 CEST 2014 | Rif.: news-COS_0358

Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Bergamo, nell’ambito delle attività di animazione tecnologica realizzate al POINT - Polo per l’Innovazione Tecnologica di Dalmine, organizza la 2a edizione del corso di approfondimento sulle tecniche “LEAN”, considerate uno strumento fondamentale nel processo di miglioramento continuo per le imprese.

Il corso, della durata di 16 ore, prevede tre fasi: teorica, pratica e di rilevamento dati. La metodologia didattica alternerà infatti momenti teorici a round pratici con l’ausilio di una speciale aula-laboratorio allestita con banchi di lavoro e componentistica. Ai partecipanti, organizzati in team, verranno assegnati specifici ruoli all’interno del processo, in modo da poter divenire parte attiva nello sviluppo di azioni di miglioramento.

Il percorso, che prevede una quota di iscrizione, si terrà nelle giornate di mercoledì 8 e giovedì 9 ottobre 2014, dalla 9 alle 18, nella sede del POINT di Dalmine, in via Pasubio 5/ang. via Einstein.

L’iniziativa è cofinanziata dalla CCIAA di Bergamo e realizzata in collaborazione con il sistema associativo locale.

Per informazioni e iscrizioni, consultare il sito di Bergamo Sviluppo.

Bergamo Sviluppo
azienda speciale della Camera di Commercio di Bergamo
via Zilioli, 2 - Bergamo
tel. 035-388.80.11 - fax 035-247.169
sito web www.bergamosviluppo.it