english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Il Progetto “Negozi multiservizio” sotto i riflettori di Urban Promo 2012 (Bologna 7-10 novembre 2012)

Mon Nov 05 11:41:00 CET 2012 | Rif.: news-COS_0129

Il progetto "Negozi multiservizio, spesa, servizi e informazioni turistiche a portata di mano", promosso dalla Camera di Commercio di Bergamo, attraverso la sua azienda speciale "Bergamo Sviluppo", è stato selezionato tra quelli che verranno presentati nell'ambito del convegno "Città intelligenti, sostenibili e solidali: reti per la rigenerazione urbana" che si terrà il prossimo 8 novembre 2012, nell'ambito della nona edizione di Urban Promo (Bologna, 7-10 novembre).

Il convegno (programma in allegato (pdf)), curato da Indis-Unioncamere, intende sottolineare la fondamentale importanza di costruire reti tra luoghi, funzioni, imprese, risorse al fine di poter garantire processi di rigenerazione urbana, valorizzando le potenzialità derivanti dalle sinergie tra soggetti-attori pubblici e privati.

Il progetto della Camera di Commercio di Bergamo verrà presentato da Giovanni Fucili, azienda speciale "Bergamo Sviluppo", referente del progetto.

Urbanpromo è un evento culturale sui temi della rigenerazione urbana e del marketing territoriale ed è il luogo privilegiato per rappresentare le buone pratiche di pubbliche amministrazioni e di operatori privati.