english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Bergamo alla conquista del mercato australiano: Focus Australia

Fri Jun 09 11:01:00 CEST 2017 | Rif.: news-ESN_0232

La Camera di Commercio di Bergamo ha aderito alla proposta della Società MIA - Made in Italy 4 Australia - di organizzare, in collaborazione con Mazars International e con il sostegno della Camera di Commercio Italiana di Sydney, l'iniziativa Focus Australia che si terrà a Bergamo il 27 giugno 2017 alle ore 10:00 presso la Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni. La giornata è strutturata in due momenti:

Sessione mattutina | Focus Australia

Il seminario persegue l'obiettivo di informare e formare gli imprenditori in merito alle reali opportunità di sviluppo presenti in Australia e di condividere con loro le informazioni per un corretto inserimento nel mercato.

Gli esperti illustreranno strumenti, strategie e modalità di approccio necessarie affinché le imprese possano inserirsi con successo sul mercato australiano. È previsto, inoltre, un approfondimento sulla tematica dei visti e delle autorizzazioni necessari per poter introdurre il personale in Australia. In allegato il programma lavori.

Sessione pomeridiana | Incontri b2b con gli esperti

Le imprese partecipanti al seminario, interessate anche all'incontro b2b con l'esperto dovranno entro il 19 giugno 2017 compilare e trasmettere a lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it il modulo di richiesta. I partner provvederanno, una volta visionate le richieste e comunque entro il 22 giugno, a fornire l'elenco delle aziende selezionate per gli incontri. L'ufficio predisporrà le singole agende che saranno inoltrate via email agli interessati entro il 23 giugno.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita previa iscrizione da effettuare online.
Non sono ammessi consulenti e liberi professionisti.