english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo Servizi online. Lo sportello virtuale delle camere di commercio lombarde

Bando per la costituzione di reti di impresa nei settori Commercio Turismo e Servizi

Fri Apr 13 11:04:00 CEST 2012 | Scadenza bando: 30/7/2012, ore 12:00 | Rif.: bando_0138

La Camera di Commercio di Bergamo comunica che è stato approvato un bando in Accordo di programma che prevede agevolazioni per le imprese del settore terziario. Il finanziamento è assicurato dal sistema camerale e da Regione Lombardia.

Il bando per la costituzione di reti di impresa prevede l'assegnazione di contributi a favore di nuovi modelli imprenditoriali condivisi tra le micro, piccole e medie imprese dei settori del commercio, turismo e servizi, che intendono aggregarsi e/o consolidarsi in un unico soggetto, per aumentare la competitività sul mercato e razionalizzare i costi, unendo capacità, competenze e risorse. Per costituire un'aggregazione è necessario il raggruppamento di un numero minimo di tre imprese.

Le domande vanno presentate esclusivamente online a partire dalle ore 12:00 del 15 maggio 2012 e fino alle ore 12:00 del 30 luglio 2012.

Per i maggiori informazioni consultare il sito della Regione Lombardia, alla pagina "Bando per la costituzione di reti di impresa nei settori Commercio Turismo e Servizi".

Per informazioni: Ufficio agevolazioni economiche - tel. 035-42.25.333 - email agevolazioni@bg.camcom.it