english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Alta Formazione GO.IN’ 2016 “Imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione delle MPMI”

Wed Dec 14 11:09:00 CET 2016 | Rif.: news-COS_0568

Venerdì 16 dicembre, alle ore 10.30, nella Sala Giunta della Camera di Commercio di Bergamo (Largo Belotti 16 a Bergamo), si svolgerà l’evento finale di chiusura.

Il corso, della durata complessiva di 120 ore, ha visto la partecipazione di 30 imprenditori locali che da marzo a fine ottobre hanno frequentato le lezioni svolte a Dalmine, nelle sedi di Bergamo Sviluppo al POINT e nella facoltà di Ingegneria dell’Università di Bergamo. Obiettivo dei partecipanti: acquisire strumenti utili ad affrontare gli scenari nonché prendere decisioni strategiche e organizzative, anche legate all’internazionalizzazione della propria impresa.

Il percorso è stato realizzato in collaborazione con il CYFE – Center for Young & Family Enterprise ed SdM – School of Management, centri di Ateneo dell’Università di Bergamo.

Oltre agli imprenditori che hanno partecipato al corso GO. In’ 2016, all’evento finale saranno presenti Angelo Carrara - Presidente di Bergamo Sviluppo, Andrea Vendramin – Segretario Generale f.f. CCIAA, Cristiano Arrigoni - Direttore di Bergamo Sviluppo, Lucio Cassia - Presidente CYFE, Tommaso Minola - Direttore CYFE e Sergio Cavalieri - Direttore SdM. Saranno inoltre invitati a partecipare i componenti del CDA di Bergamo Sviluppo (Gianluigi Viscardi, Elena Fontana, Maria Teresa Azzola e Alberto Brivio), e i rappresentanti delle Organizzazioni di categoria del territorio.