english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Contributi a imprese cooperative a sostegno dell'innovazione e della competitività

Wed Jul 25 09:00:00 CEST 2012 | Scadenza bando: ore 14:00 del 30/10/12 | Rif.: BG12CC

La Camera di Commercio mette a disposizione un fondo pari a € 50.000,00 a sostegno di interventi nel campo della innovazione e della competitività. Il contributo è riservato a imprese cooperative che abbiano unità produttive in provincia di Bergamo.

Il contributo è concesso a fronte di spese per:

  • l'inserimento di un manager a contratto, in possesso di laurea triennale o specialistica in economia, ingegneria, agraria, scienze della formazione, architettura, lingue e letterature straniere, scienze ambientali, chimica, biologia o scienze naturali per lo sviluppo di processi di innovazione tecnologica, internazionalizzazione e aggregazione di imprese;
  • consulenze in materia di innovazione tecnologica, tecnologie informatiche, marketing e comunicazione, sviluppo dell'attività turistica, commercio estero e internazionalizzazione, commercio elettronico e check up aziendale.

La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata solo a partire dalle ore 12.00 di martedì 30 ottobre 2012 all'indirizzo email promozione@bg.legalmail.camcom.it.

Per informazioni:
Ufficio agevolazioni economiche
Camera di Commercio I.A.A. di Bergamo
Largo B.Belotti, 16
tel. 035-42.25.213
email agevolazioni@bg.camcom.it