english version ENGLISH | version française FRANÇAIS
Logo della Camera di commercio di Bergamo

Bergamo Tecnologica 2016

Fri May 06 14:11:00 CEST 2016 | Rif.: news-COS_0562

Sono aperte le adesioni alla nuova edizione del progetto "Bergamo Tecnologica: opportunità e nuovi modelli di business" per beneficiare di un check-up tecnologico gratuito.

Il progetto, rivolto a 30 micro, piccole e medie imprese (MPMI) aventi almeno una sede operativa in provincia di Bergamo, ha come finalità l'analisi del ciclo produttivo e dei processi di produzione per verificare l'utilità di supportare l'introduzione in azienda di innovazioni tecnologiche di prodotto o di processo.

L'iniziativa è realizzata con il supporto tecnico-scientifico dell'Università degli Studi di Bergamo e del Consorzio Intellimech e in collaborazione con le locali organizzazioni di categoria.

Le imprese interessate a partecipare all'edizione 2016 devono presentare domanda entro venerdì 27 maggio 2016. Il modulo scaricabile dal sito di Bergamo Sviluppo, una volta compilato, va inviato agli indirizzi adobati@bg.camcom.it e merisio@bg.camcom.it.

Per ulteriori dettagli consultare il sito di Bergamo Sviluppo o telefonare allo 035-3888.011 (Laura Adobati o Giancarlo Merisio).